Le piantine dei tulipani sono germogliate dando il via ad una fioritura di mille colori!

Si conclude in una bella giornata di primavera l'esperienza all'orto degli alunni di classe quarta della scuola primaria di Sovere.

Dopo la piantumazione nel mese di novembre dei bulbi di tulipano, le piantine sono germogliate dando il via ad una fioritura di mille colori!

Ogni bimbo ha portato a casa un pezzetto di orto, aprendo così la strada e il cuore alle famiglie.

Un ringraziamento ai ragazzi della scuola secondaria, che con la professoressa Loria si sono presi cura delle piantine.

Noi tutti continueremo ad occuparcene, perchè farlo ci aiuta a capire l'importanza della condivisione di un progetto comune.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2017 - Articolo visualizzato 141 volte